~ Our Vegetarian Vampires --> {'Cause we love Cullen family}

Reply
Alice Cullen
view post Posted on 3/1/2009, 20:42Quote

C:\Documents and Settings\HP_Administrator\Docu

Group: Rosalie Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 10:56

image

Nome completo: Mary Alice Brandon Cullen (PC1)
Stato: Vampiro
Data di Nascita: 1901
Data di trasformazione: 1920, aveva 19 anni
Originiaria di: Biloxi, Mississipi (PC1)
Colore di capelli: Nero (TW1)
Colore degli occhi: Oro-nero (da vampiro)
Altezza: 1,45
Descrizione fisica: sembra un folletto, è molto magra, con tratti piccoli e delicati, e capelli corti(TW1)
Abilità particolari: vede il futuro
Occupazione: al momento iscritta alla Forks High School
Trasformata da: un uomo che lavorava in manicomio, di cui non si conosce il nome(TW22)
Hobby: ama fare shopping

Storia personale:
Alice viene ricoverata in manicomio a causa della sua abilità di avere visioni e lì diviene la preferita di un vampiro che lavorava nell’edificio. James, un vampiro segugio, decide di darle la caccia solo perché un altro vampiro era interessato a lei. Una volta scoperto che James stava mettendo in pericolo Alice, il vampiro che lavorava nel manicomio la liberò e la trasformò in vampiro prima che James potesse ucciderla. James di rimando uccise l’altro vampiro. Lei non ha memoria di questi eventi e una volta diventata vampira venne lasciata sola a cercare la sua strada.(TW22)
Dopo qualche periodo ebbe una visione di Jasper. Stava cercando qualcuno e Alice lo aiutò. Si incontrarono nel 1948 e nel 1950 avevano già trovato Carlisle con l’aiuto delle sue visioni. Sono divenuti membri della famiglia Cullen da quel momento (TW14)(TL)
Alice e Jasper si sono sposati ufficialmente, ma a differenza di Rosalie e Emmett, una volta è stato abbastanza.(PC1).
Alice divenne buona amica di Bella attraverso il suo rapporto con Edward. Nel 2006 quando i Cullen lasciano Forks, è Alice che torna per prima per vedere come sta Bella(NM17). Alice inoltre va in Italia con Bella per salvare Edward.(NM19)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/1/2009, 01:01Quote

Darma e Mike, e Charles, e Seamus, e Brianna, e Jasper, e Safir, e Gwen, e Garrett, e Derek, e Clopin, e Isabelle, e Will, e Allan...

Group: Jasper Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:46

mmmmmmmh... Io adoro Alice (sarà Jasper che m'influenza), anche se ogni tanto esagera cn l'eccentricità e la pazzia XDXD

I DVD DI QUEER AS FOLK U.S.A. IN ITALIA? ASSOLUTAMENTE SI!!!!!

GDR

Trough the U.K. years
GDR saga Twilight
Keep the magic GDR of Merlin
Notre Dame GDR
Ragazze lupo GDR
BeauxBatons
Robin Hood series GDR
Moonfae GDR
La magia dei cristalli
Fairy and Wizard *School*

PG

Derek McAllister

image
image

"Men are stupid and women are crazy.
And the reason women are so crazy is because men are so stupid."
(George Carlin)

Queer as Folk Time

image

Statisticamente il 2% delle ragazze sn definite gnocche…copia e incolla questo messaggio nella tua firma se sei nel 98% cioè una ragazza considerata “cesso” e che in realtà è bellixima dentro..nell’anima

FAN CLUBS

image

LE MIE ADOZIONI

image

image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/1/2009, 08:56Quote

Millennium Member

Group: Edward Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:50

sinceramente, non mi piace per niente Jasper, ma alice è il mio secondo personaggio preferito dopo Edward!! è bizzarra, penso sia quello il motivo per cui mi piace...o magari anche quella sua apparente fragilità e debolezza...XDXD

My Forum:

The story of Twilight GDR
il primo GDR a generazioni sulla Saga di Twilight

Opposit attraction - Angel & Demon GDR

image

Guardarti,
assaporarti,
sentire le tue labbra sulle mie,
il tuo respiro sulla mia bocca,
il tuo tocco sui miei fianchi,
la tua mano tra i miei capelli.
...mi stringi a te...
Non riesco a dimenticare i tuoi occhi,
quello sguardo profondo...
mi faccio travolgere da ciò che vi leggo,
che come una coperta calda
mi nasconde agli occhi del mondo...
...ero...
...sono...
...e sarò per sempre tua!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/1/2009, 17:08Quote

C:\Documents and Settings\HP_Administrator\Docu

Group: Rosalie Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 10:56

be'...io dico sempre che Alice è un personaggio di quelli "fatti per piacere"XDXD
voglio dire...come fai ad odiare Alice????
puoi odiare Rosalie (molto facile, lei dico sempre che è un personaggio fatto per essere odiatoXDXD no scherzo...però quasi...eccetto alcuni casi di pazzia folle come me che l'adoranoXD), puoi odiare anche Bella (io non è che la amo più di tanto.... anzi..in alcuni momenti è odiosa...)...ma non puoi odiare Alice!!!
voglio dire... sembra vivere quasi in un mondo a se in apparenza...sembra uscita da un telefilmXDXD
anche se in realtà poi.... è anche molto responsabile diciamo... cerca di aiutare sempre la famiglia....

P_MSG P_WEBSITE Top
3 replies since 3/1/2009, 20:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Affiliazioni}

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

~Gemellaggi}

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Moonlight Italia Image hpkingscrossImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

~Affiliazione Speciale}

OrangeSoftDream was skinned by Ommy